Delibera Giunta n.66 del 21/10/19 – Variazione bilancio previsione
variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021
variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021
Redazione atti inerenti le osservazioni alla verifica demaniale relativi ai terreni per i quali risultano atti stipulati cin il Comune. Determinazione compenso professionale
Affidamento incarico congiunto AVV. Herbert Simone e Avv. Cristian Rucci per il ricorso in appello contro Banca Sistema e/o Enel Energia
Affidamento incarico congiunto AVV. Herbert Simone e Avv. Cristian Rucci per il ricorso in appello contro Banca Sistema e/o Enel Energia
Concessione gratuita legnatico uso civico al Parroco, Pro Loco, Orazio Leone – riserva al Comune per i falò di Natale
Concessione Colombario cimiteriale
Istitituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonché modifica delle delle condizioni di separazione conclusi innanzi all’U.S.C.
Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art. 175, comma 4, del D.LGS. N 267/2000)
Approvazione progetto definitivo/esecutivo lavori di efficientamento energetico della sede municipale
Piano straordinario messa in sicurezza delle strade nei piccoli Comuni delle aree interne
Approvazione aggregazione tra i comuni di Villetta Barrea, Pescasseroli e Opi – approvazione scheda richiesta di finanziamento
Atto di indirizzo al responsabile del servizio – affidamento agenzia interinale assunzione autista pulmino cat B3 ed educatrice B1
Richiesta atti e documenti per l’opposizione al decreto ingiuntivo presentato dinnanzi al Tribunale di Milano – Nomina e delega AVV. Cristian Rucci
Proroga contratto a tempo determinato di un Agente di Polizia Municipale – cat c – autorizzazione ad assumere. Art 9, comma 28 D.L. 78/2010
Avversità atmosferiche 28 e 29 ottobre 2019 – sblocco attività di sospensione raccolta piante divelte esclusa Valle Fredda
Struttura organica del personale. Provvedimenti per assicurare la continuità dei servizi dell’area tecnica. Affidamento responsabilità al Sindaco pro tempore
Struttura organica del personale. Provvedimenti per assicurare la continuità dei servizi dell’area tecnica. Affidamento temporaneo per epletamento funzioni al Tecnico Liborio De Sanctis
Atto di indirizzo al Responsabile del servizio – affidamento agenzia interinale – assunzione operaio per manutenzione e cura del verde. Periodo 5 mesi
Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell’anno 2019 (art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n 267)
Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell’anno 2019