Un presepe tra i presepi 12ª edizione

This event has ended

“UN PRESEPE TRA I PRESEPI”
XII EDIZIONE – OPI (AQ)

La magica atmosfera del Presepe, torna ogni anno, pronta ad affascinare grandi e piccini, a stupire e a svelare i segreti nascosti nei suoi simboli. Suoni, colori, immagini e sensazioni, trasporteranno i visitatori a ritroso nel tempo, tra le viuzze di uno dei “Borghi più belli d’Italia”.
Promossa per il dodicesimo anno consecutivo, la “Mostra dei Presepi, sarà visitabile dal 10 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019.
Una tradizione che ha attirato un numero sempre crescente di visitatori, per l’originalità dei presepi in esposizione e per il decoro che offre il suggestivo Borgo Medievale.
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di spronare tutti, grandi e piccini, a realizzare un Presepe di varie fogge e grandezze, con molteplici ambientazioni ed utilizzando infiniti materiali per adornare le nostre case e le nostre strade durante tutto il periodo Natalizio.
In mostra dunque le tradizioni, le nostre radici così forti e uniche da costituire un Patrimonio che non possiamo tenere solo per noi ma da condividere con gli altri.

Ass. PRO LOCO OPI
Via S. Giovanni 67030 OPI (AQ) Tel. 0863-910622 – WhatsApp 347.8887056 – Cell. 339.7868033
Web: www.prolocopi.it e-mail: prolocopi@tin.it

Back to top