Determina 12/C del 30/01- Stampati o software sostitutivi per adempimenti elettorali
Fornitura di stampati o prodotti software sostitutivi per lo svolgimento degli adempimenti elettorali. Impegno di spesa.
Fornitura di stampati o prodotti software sostitutivi per lo svolgimento degli adempimenti elettorali. Impegno di spesa.
LIQUIDAZIONE LAVORI USO CIVICO 2023
FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI
Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e dAnagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) versamento quota associativa annuale
Indennità di funzione spettante al Sindaco ed agli Assessori
AFFIDAMENTO SERVIZIO INVENTARIO BENI E CONTABILITÀ ECONOMICO PATRIMONIALE SEMPLIFICATA
Affidamento servizio di rifornimento carburante mezzo comunale e scuolabus anno 2024 alla ditta Area di Servizio ” La Pagliara” F.lli D’Addario di Annino e Giuseppe s.n.c
AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE NEL PERIODO DAL 18.01.2024 AL 12.3.2024 PER GLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI ELETTORALI
Costituzione ufficio elettorale comunale
Affidamento mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA), per il servizio di supporto all’aggiornamento della banca dati dei tributi comunali
Modifiche Statuto Comune di Opi – inserimento principi di Sostenibilità
Verifica demaniale mutamento destinazione d’uso e alienazione terre civiche
Autorizzazione alla permuta Terreni Comune di Opi
NOMINA DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINANTE MISURE PREVENTIVE PER SOSTENERE IL CONTRASTO DELL’EVASIONE DEI TRIBUTI LOCALI AI SENSI DELL’ART. 15 TER DEL D.L. 30.04.2019 N. 34 COSI’ COME MODIFICATO DALLA LEGGE 28.06.2019 N. 58
RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175: APPROVAZIONE
Ratifica deliberazione Giunta Comunale n.50 del 23/11/223 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione esercizio 2023/2025
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO PER AUTORIZZAZIONE ALLA ALIENAZIONE (ex art.6 L.R. 25/88) DI TERRENI OGGETTO DI ATTI DI DISPOSIZIONE INCLUSI NEGLI “ELENCHI DEI TERRENI PROPOSTI PER LA REINTEGRA RICADENTI NEL PERIMETRO DEL PRG” ALLEGATI ALLA VERIFICA DEMANIALE DEL COMUNE DI OPI.
VERIFICA DEMANIALE COMUNE DI OPI. MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO DI TERRE CIVICHE DA ALIENARE.